Servono mesi, a volte anni, prima di veder realizzato il proprio progetto nella realtà. Che si tratti della vostra futura casa, di una proposta di interior design o del vostro futuro luogo di lavoro, non si sa mai con certezza come sarà poi nella realtà il progetto finito e soprattutto se piacerà al cliente.

Quindi perchè scegliere  un progetto di rendering 3d? Per evitare le brutte sorprese ed avere un’immagine realistica del tuo progetto. Attraverso il rendering, ovvero la creazione di un’immagine tridimensionale fotorealistica, fedele al tuo progetto, vedrai il risultato finale in pochi giorni. In maniera efficace ed originale potrai far vedere al cliente il risultato del progetto prima della sua effettiva realizzazione.

rendering_3dSemplicemente partendo da una piantina in 2d, realizzerò il tuo progetto fotorealistico in 3d e così mostrerai al cliente una visione d’insieme del progetto; un punto di vista comodo e reale da mostrare al cliente.

E se sei un privato, aiuterò anche te. Hai la piantina della tua futura casa ma non sai, per esempio, come dividere le stanze e disporre i mobili? Con l’aiuto di un interior design, Desiree Pennisi,  e di un architetto, Armando Viana Martins, troveremo la soluzione migliore e realizzeremo il progetto in 3d per darti l’idea realistica.

Il 3d può essere usato anche per lavori di grafica, loghi, volantini ed offrire sempre il massimo realismo…che aspetti? non perdere tempo e contattaci.